Allontanato da Terni il dirigente della DIGOS Moreno Fernandez (2)

lunedì 3 giugno 2013 · Posted in , ,




il sig. Fernandez è quello seduto a destra

E' in corso un’indagine della procura di Terni sul alcune vicende avvenuto negli ultimi mesiche rientrerebbero  nell’espletamento dell’attività  d’indagine in alcune inchieste.  Si aspetta  lunedì la decisione del gip sull’ex dirigente della Digos, Moreno fernandez, a cui la procura avrebbe contestato le  ipotesi di reato di abuso d’ufficio, d’induzione a violare il segreto d’ufficio, falso in atto pubblico, le false dichiarazioni al pm, le rivelazioni di segreto d’ufficio e l’omessa denuncia di reato

Intanto venerdì l’indagato avrebbe risposto al gip a cui avrebbe riferito dei fatti diversi. Poi da queste ipotesi di reato sarebbero partite anche  altre indagini che da cui potrebbero scaturire iscrizioni nel registro degli indagati per altre persone. 

Un’ultima parte delle indagini, spostata per competenza alla procura di Firenze, riguarderebbe le intercettazioni e il pedinamento di un giudice e della moglie, il tutto riguarderebbe alcuni provvedimenti Daspo che sarebbero stati irrogati a dei tifosi.

Leave a Reply

Powered by Blogger.